REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI IN VIA ALFREDO CAPELLI,ROMA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

VIA ALFREDO CAPELLI E’ UNA STRADA DI CIRCA 350 M, CARATTERIZZATA DA FORTE PENDENZA, SITA NEL COMUNE DI ROMA, OVE COLLEGA VIA CASTEL DI LEVA CON L’ABITATO DI FONTE LAURENTINA E TOR PAGNOTTA 2. SU TALE VIA INSISTE L’ENTRATA DELLA SCUOLA PRIMARIA “ALFREDO CAPELLI” E 2 PARCHEGGI A SERVIZIO DELLA STESSA. ESSENDO UNA DELLE 3 VIE DI USCITA DAI SUINDICATI QUARTIERI E’ UNA STRADA MOLTO TRAFFICATA, SPESSO DA VEICOLI CHE NON RISPETTANO IL LIMITE DI VELOCITA’ E CHE OGNI GIORNO METTONO A FORTE REPENTAGLIO LA SICUREZZA DELLA COMUNITA’ SCOLASTICA (BAMBINI, GENITORI, INSEGNANTI) CHE ATTRAVERSANO LA STRADA. CHIEDO QUINDI A TUTTI DI AGEVOLARE QUESTA PETIZIONE, AFFINCHE’I CITATI DESTINATARI, REALIZZINO, NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE, N. 2 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI, UNO PRIMA L’ALTRO DOPO L’ENTRATA DELLA SCUOLA, AL FINE DI FAVORIRE L’ATTRAVERSAMENTO DEI PEDONI E DI RIDURRE LA VELOCITÀ DEI VEICOLI IN TRANSITO. PIU' SIAMO E PIU' CI ASCOLTERANNO.

Vuoi condividere questa petizione?