PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Mulino Bianco

smettere di fare pubblicità ingannevole e menzognera

perchè i genitori danno da mangiare ai loro bambini cibo che fa male, spacciato per cibo sano. Gli ingredienti all'interno di merendine e biscotti non sono nè sani nè genuini. Zucchero e olii vegetali nuociono alla salute del bambino, come dell'adulto.

Il costo del prodotto dovrebbe essere legato alla qualità del prodotto, e se il prodotto è di scarsa qualità non andrebbe promosso come tra i migliori sul mercato. La Mulino Bianco, oltre a promuovere per sani i propri prodotti, tiene i prezzi elevati, in modo che le famiglie, spinti dall'idea che quei prodotti siano i migliori, è disposta a spendere di più. Tutto questo deve finire!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Mulino Bianco

Sara Rogai ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 4 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Sara conta su di te

Sara Rogai ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mulino Bianco: smettere di fare pubblicità ingannevole e menzognera". Unisciti con Sara ed 3 sostenitori più oggi.