"COMITATO ANTITRUFFA ENEL"

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
domenico marigliano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Movimento Gilet Arancioni
Dopo i picchi raggiunti nel 2018, si riducono le bollette dell'energia per i clienti. E si risparmierà fino al 10% A comunicarlo con una nota è stata Arera, l'autorità per energia e ambiente, spiegando che "come in parte già registrato nei primi tre mesi del 2019, nel secondo trimestre dell'anno si determina per la famiglia tipo il calo delle bollette dell'elettricità (-8,5%) e del gas (-9,9%)". Le riduzioni, spiega l'Autorità, "sono prevalentemente legate alla contrazione dei prezzi delle materie prime nei mercati all'ingrosso dell'energia, nazionali ed internazionali". Ma comunque il calo le chiamate di trasporto energia, oneri di servizio, accise, rimangono quindi le somme che fanno elevare la bolletta resteranno sempre. Inoltre il Governo non ha fatto nulla perche' il discorso del abbassamento e' dovuto dall'entrata del Mercato Libero e dalla chiusura della imposta elettrica che prima c'era. Quindi ne Salvini, ne Di Maio hanno fatto nulla, quindi cosa sbandierano il calo nei loro interventi in tv? Una presa per i fondelli per il popolo, una operazione stile gli 80 euro di Renzi , per avere voti per le Elezioni Europee. Noi diciamo questo e denunciamo tutto perche' il calo e' pochi decine di euro (Vero meglio questo che nulla) , ma il resto? Gli Oneri di servizio, le tre accise, e il resto delle chiamate strane che sono nelle varie bollette dei vari gestori?

Noi del S.U.P.U., noi del Scudo Carabinieri, e Noi del Movimento Gilet Arancioni diciamo Basta, alle finte promesse , diciamo Basta al fumo negli occhi che questi enti insieme al Governo emanano al popolo Italiano, fregandoli, con contentini e briciole, il popolo merita rispetto, il popolo e' la benzina del motore chiamato ITALIA, quindi merita rispetto. Per questo noi continueremo nella nostra battaglia con il "COMITATO ANTITRUFFA ENEL" Un comitato nato liberamente dai cittadini che si sentono delusi dalle politiche del governo e dalle lobby dell'energia elettrica /Gas, per questo la nostra sara' una CLASS ACTION a difesa dei diritti dei consumatori e dei cittadini liberi e sovrani. A tutti i cittadini ADERITE E ENTRATE NEL COMITATO ANTITRUFFE. Basta aderire al S.U.P.U. Oppure al SINDACATO SCUDO CARABINIERI , oppure aderire al MOVIMENTO GILET ARANCIONI. Insieme possiamo lottare per un futuro migliore , e sopratutto possiamo lottare per i nostri diritti di consumatori e di popolo libero e SOVRANO. VI Aspettiamo in tanti piu' ne siamo piu' Vinciamo !

DOMENICO MARIGLIANO RESPONSABILE DELLA DIVULGAZIONE DEL MOVIMENTO GILET ARANCIONI
0 hanno firmato. Arriviamo a 200.