Sosteniamo Giuseppe Conte dalla mozione sfiducia di FDI Giorgia Meloni?

Lanciata
3 gennaio 2021
Petizione diretta a
Firme: 484Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Francesco Zangone

Vorrei si potesse indire una petizione contro la mozione di sfiducia al Presidente Consiglio Giuseppe Conte indetta dalla Parlamentare di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni,insomma una raccolta firme diciamo popolare on line, perché con il problema covid19 non è possibile fare gazebi per raccogliere firme!Ovviamente indirizzata a tutte le persone con onestà intellettuale in special modo possibilmente non opportunista,libere da vincoli o piaceri di parte,molto obbiettivi,insomma che non siano prettamente solo tifosi di bene personalistico o solo settoriale,che sappiano valutare il periodo molto complicato in cui di cui la persona del dottor Giuseppe Conte si trova in enorme lavoro osteggiato dileggiato da persone che per lo più criticano quasi senza una cognizione di causa,vorrei si potesse valutare con quale motivazione o motivazioni specifiche,tecniche,politiche,oggettive,soggettive,si possa chiedere codesta mozione di sfiducia,il mio appello è anche rivolto a svariati organi di stampa e TV presenti sul web quindi siti on line.Quindi è un appello generalizzato rivolto in primis a cittadini privi di interessi settoriali,ma molto inclini al vero futuro bene collettivo senza ego di appartenenza ceti di settore altisonante.

Firme: 484Prossimo obiettivo: 500

Decisori