Restituiamo ai cittadini i 49 milioni rubati da Fratelli di italia e Lega.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandra Tonsuso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Movimento 5 Stelle

Vogliono incolpare il premier Conte di non aver proceduto con tempismo alla chiusura totale del paese e delle morti che questa pandemia ha causato. Addirittura " qualcuno" ha avuto il coraggio di denunciarlo.

Sappiamo benissimo che già dal 23 di Febbraio, il nostro presidente si era mobilitato prima di tutti quelli che oggi continuano a sostenere il contrario annunciando il blocco di aerei, da e per la Cina.

Ad oggi infatti tutti i governatori dei paesi colpiti da covid19, elogiano il suo grande operato e ne imitano l'esempio.

Forse l' opposizione e gli stessi avvocati che hanno proceduto con la denuncia, hanno dimenticato che mentre il presidente lavorava con i ministri prendendo contatti con la Cina per capire come affrontare questa epidemia c'era gente come Salvini e Meloni che  il 27 Febbraio si trovava nelle varie ospitate mediaset, per sbraitare contro l'operato del governo , incolpando Conte di divulgare allarmismo con le suddette misure considerate da questi addirittura "troppo restrittive" . Oggi più che mai abbiamo prova di avere alla guida del nostro paese un premier esemplare professionista nella sua mansione, una persona competente come mai nessuno nella storia degli ultimi 30 anni. Un uomo che pensa prima al popolo e al da farsi, anziché come altri sopra citati a far misera propaganda politica invocando il ritorno alle elezioni in piena crisi sanitaria . La stessa Meloni ha definito Conte un "criminale" senza che nessuno abbia preso provvedimenti contro di essa per vilipendio. Per questo chiedo la vostra collaborazione affinché,venga chiesto che tali sciacalli possano essere giustiziati per diffamazione, vilipendio e corrispondano di ogni loro azione davanti ad un tribunale.

Chiediamo che si possa fare luce sui 49 milioni di euro mal gestiti da fdi e lega durante il loro precedente governo, e la restituzione di tutti i soldi che oggi sarebbero stati utili alla sanità pubblica. Questa ingente somma ad oggi avrebbe potuto garantire più posti letto e operatori in terapia intensiva salvando milioni di persone, decedute anche per colpa di questa negligenza oltre che per covid.

Ovviamente, la petizione nasce al fine di far decadere ogni calunnia, e denuncia nei confronti del nostro Presidente del consiglio che da quasi 2 mesi sta facendo il massimo per proteggere dal covid il nostro paese e non merita assolutamente una rivalsa così diffamatoria nei suoi riguardi.

Ora più che mai dobbiamo farci sentire !!!!!

Difendiamo il nostro Premier!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.