esami tossicologici annuali per parlamentari

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Visto che chi guida mezzi pesanti è sottoposto giustamente ad esami tossicologici a sorpresa e programmati, troviamo altresì giusto che chi guida e decide le sorti di un paese sia sottoposto a maggior ragione a controlli annuali tossicologici e a sorpresa, e in caso di rifiuto del dipendente pubblico, gli sia impedito l'accesso alle decisioni politiche fino alla completa disintossicazione certificata dal SERT.

Visto il numeroso  prossimo insediamento del movimento cinque stelle nelle massime istituzioni, si auspica che tale proposta sia da loro avanzata  e discussa quanto prima a tutela dell' intera cittadinanza italiana che si troverebbe ad essere guidata da possibili tossicodipendenti,visto che la trasmissione "le iene" aveva evidenziato tale problema e nulla è stato fatto in merito.

Oggi: Sandro conta su di te

Sandro Francesconi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Movimento 5 stelle : Rendere obbligatorio esami tossicologici annuali per accedere a senato e Camera .". Unisciti con Sandro ed 11 sostenitori più oggi.