PETIZIONE CHIUSA

__________________________

Gianmarco NOVI Premier
__________________________

Con Gianmarco NOVI oggi abbiamo la possibilità di cambiare il MoVimento 5 Stelle dall’interno per farlo ritornare ai suoi principi basilari che lo hanno visto nascere e che oggi sono minati da strategie interne e condizionamenti di potere esterni.

Dobbiamo liberare l'Italia dalla schiavitù dell'euro e della Moneta a Debito!
Dopo la presa per i fondelli di Beppe Grillo che ha basato tutta la campagna elettorale delle europee contro l'euro chiedendoci di raccogliere le firme al freddo e al gelo, dopo le europee perse per gli 80 euro di Renzi, ci siamo ritrovati un Grillo che ha cercato accordi in Europa per lasciare il gruppo UKIP ed entrare in ALDE - il gruppo più europeista all'interno del parlamento europeo - attraverso la mediazione del deputato Borrelli, simpatico a Monti (il traditore numero uno dell’Italia dopo Napolitano) che ancora ha il coraggio di comparire in video.

Ci ritroviamo un Sig. Luigi Di Maio che andò a pranzo con esponenti del gruppo eversivo della Trilaterale (vedi qui) iniziando a sostenere che il problema dell'Italia non è l'euro e che il Referendum sull'uscita dall'euro è solo una provocazione per farci ascoltare dall'Europa!

Grazie a Marco Mori e a questo stupendo intervento potete capire la svolta europeista del MoVimento che va contro qualsiasi principio di Libertà e Democrazia tanto sbandierata nel suo periodo primordiale, quando si poteva dire qualsiasi cosa senza creare disturbo e irritazione agli speculatori finanziari e ai criminali banchieri che oggi vorrebbero condizionare anche i Rivoluzionari e su Di Maio lo stanno allegramente facendo.

Dobbiamo riprenderci la nostra Libertà e diventare quel Paese stupendo quale noi saremmo senza la morsa dell’euro; la moneta è come l’aria libera che ci permette di respirare senza limiti mentre oggi siamo dotati di una maschera che eroga ossigeno gestita da un privato secondo le sue regole (vedi questo stupendo video di Fabiuccio Maggiore). Finché non ci libereremo dei criminali mafiosi banchieri che gestiscono la nostra vita, non potremo mai raggiungere l’obiettivo fondamentale che ha fatto nascere il MoVimento: La Libertà di decidere il nostro presente e futuro senza condizionamenti esterni!

Con Gianmarco NOVI possiamo avremo la certezza uscire immediatamente dall’EURO (senza mezze misure, subito e con decreto legge d’urgenza) e dalla UE basata su trattati capestro come quello di Maastricht che prevede il pareggio di bilancio ovvero la depredazione della ricchezza privata!

La moneta dovrà appartenere al Popolo quindi sarà emessa a credito dallo Stato Italiano e quello che oggi viene considerato un debito è in realtà la Ricchezza dello Stato e del Privato che attraverso la moneta crea beni e servizi (la moneta rappresenta la ricchezza di una economia e non è un debito, vedi Auriti).

Antispecismo e Rispetto della Vita
È giunto il momento di far sapere a tutti quanta sofferenza crea agli animali il cibarsi della loro carne e dei suoi derivati e di quanto questo faccia male a noi in primis!

• Sapevate che la CARNE ROSSA È CANCEROGENA?
  • Sapevate che la carne è talmente ricca di ormoni della crescita e antibiotici da diventare gravemente dannosa alla nostra salute?
  • È giunto il momento di ABOLIRE I MATTATOI perché la CARNE fa male all'uomo come ricercatori indipendenti dalla lobby dello sfruttamento animale confermano.
  • Sapevate che il latte non di specie DECALCIFICA LE OSSA?
  • Sapevate che la maggiore produzione di gas serra è provocato dalla defecazione animale e non dalle caldaie e dalle auto che inquinano la nostra aria?
  • Sapevate che per ogni chilogrammo di carne sono necessari 15.000 litri di acqua e 15 chilogrammi di frumento? Tutto cibo che potrebbe essere utilizzato per sfamare il mondo intero!

Il primo modo per pensare a chi non ha nulla e vive nella povertà è di dare l’esempio a tavola non alimentando, con le nostre scelte, l’industria della carne.

Abolizione della Caccia
Non parliamo poi della CACCIA da abolire lo stesso giorno in cui si andrà al governo perché addirittura gli animali non vengono uccisi per scopi alimentari ma solo per il piacere di uccidere anime innocenti che non hanno alcuna colpa! Atti indegni provocati da un uomo dotato di intelligenza, coscienza ed empatia come tutti gli altri animali suoi fratelli.

Non facciamoci sfuggire questa occasione!
STEFANO GIANNINI: Un attivista deluso della classe dirigente del MoVimento 5 Stelle che fino ad oggi ha soffocato il MoVimento rinunciando alla vera rivoluzione fatti in strada oltre che nelle sedi istituzionali e che si è arreso alla lotta contro il capitalismo.

e-mail: stefano.giannini@yahoo.it
FB: https://www.facebook.com/groups/m5s.italy/

Oggi abbiamo l’opportunità di svoltare pagina in modo irreversibile.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Giannini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MoVimento 5 Stelle: MoVimento 5 Stelle: Vota a Premier GIANMARCO NOVI". Unisciti con Stefano ed 9 sostenitori più oggi.