PETIZIONE CHIUSA

Dimezzare i politici

Questa petizione aveva 18 sostenitori

In Italia abbiamo più onorevoli, senatori e quant'altro che in America.

Il debito pubblico aumenta sempre più e i cittadini si vedono aumentare sempre più le tasse, a tal punto da non riuscire nemmeno ad arrivare a fine mese con due stipendi in casa.

Il popolo italiano si trova sempre più al lastrico.

Quando è il momento di andare a votare (sempre se ci andremo ancora, visto che ormai salgono al potere senza interpellare il popolo sovrano) ci troviamo in una confusione tale da non sapere più chi e come votare.

Oggi bisogna dire basta a tutto questo! È il popolo che comanda!! Bisogna dire basta a questo sperpero di denaro che c'è per mantenere tutta questa gente!!! È inutile!!! Troppi politici, troppi partiti, troppi soldi gestiti male!!! Bisogna che il parlamento faccia qualcosa per diminuire il numero di queste persone!!! Un'azienda, se è in crisi licenzia gli operai che ha in eccesso? Il popolo italiano "licenzia" tutti i parlamentari che ha in eccesso!!

se ciò avviene, ci sono meno soldi da spendere a mantenere "personale" inutile, più soldi che entrano nelle casse dello stato, più agevolazioni per il popolo italiano e la crisi inizia a diminuire!!!

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Gola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Movimento 5 stelle: Dimezzare i politici". Unisciti con Fabio ed 17 sostenitori più oggi.