DELEGO CONTE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Luca G. Capriello ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Movimento 5 Stelle

Il/La sottoscritto/a _________________________________________________________________

nato/a a ______________________________________________ il_________________________

e residente in ________________________________________________ alla Via_________________________________________________________, (All.1: copia del documento di identità);

Iscritto/a al MoVimento 5 Stelle con sede in Via Nomentana, 257 (RM) (All.2: screenshot iscrizione)

-          preso atto dell’impossibilità di proseguire il percorso politico con l’associazione Rousseau con sede in Via Gerolamo Morone, 6 (MI);

-          considerato che quest’ultima non ha ancora dato seguito alla richiesta di consegna dei dati degli iscritti al MoVimento 5 Stelle adducendo motivazioni relative alla asserita carenza di poteri rappresentativi in capo l’On. Vito Crimi;

-          valutata la necessità di procedere rapidamente alla regolare attività associativa della prima forza parlamentare del Paese;

DELEGA

il Prof. Avv. Giuseppe Conte, già Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana, a richiedere ed ottenere i miei dati personali all’associazione responsabile del trattamento, dotandolo con la presente delega di ogni potere, nessuno escluso, previsto dalla normativa vigente e dal regolamento in tal senso utile.

Ai sensi e per gli effetti del D. L.gs. n. 196/2003 e ss. modifiche (regolamento europeo sulla protezione dei dati personali 2016/679  - GDPR), con la sottoscrizione del presente modulo, acconsente al trattamento dei propri dati personali.

STAMPA IL MODULO;

COMPILALO CON I TUOI DATI;

ALLEGA IL DOCUMENTO E LO SCRENSHOT;

INVIA TUTTO ALLE SEGUENTI MAIL:

privacy@movimento5stelle.it;

dpo@movimento5stelle.it

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.