CASETTE DELL'ACQUA: QUARTIERE SERRONI, BATTIPAGLIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Annamaria Giulia Vernacchia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Movimemto Pro Battipaglia e a

In zona Serroni, Battipaglia, mancano le casette dell'acqua. Nel quartiere Serroni non sono ancora state installate le casette dell'acqua, eppure è una zona grande e popolosa che meriterebbe qualche attenzione in più. Le casette dell'acqua rappresentano per la gente di questo quartiere motivo di considerazione e valorizzazione. Questo è quanto emerge da un sondaggio che abbiamo fatto  per capire quanti residenti ne potessero  fare uso. Tutti hanno mostrato interesse, soprattutto gli anziani. Abbiamo anche individuato due punto che riteniamo strategici per la loro ubicazione :

1) tra via Lazio e via Campania,  nello specifico al posto  della vecchia baracca ormai lasciata al suo destino

2) piazzetta S.Antonio nel cuore del quartiere Serroni, visto lo spiazzo grande che darebbe anche la possibilitá di parcheggiare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.