GARANTIRE LA SECONDA POSSIBILITA' PER SUPERARE L'ESAME PRATICO DELLA PATENTE DI GUIDA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Cristian Change ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Motorizzazione

Ciao, sono un ragazzo come tanti altri e come la maggior parte dei ragazzi neomaggiorenni sto svolgendo delle lezioni di guida per prepararmi all'esame pratico della patente.

Il problema che riscontriamo tutti è la mancanza di personale necessario per poter valutare l'esame e siccome i fogli rosa continuano ad aumentare ad alcuni è probabile se non sicuro che verrà negato il secondo tentativo di prova per la scadenza dei 6 mesi nei quali si possono sostenere le due prove pratiche, e se ciò accade, il malcapitato dovrà riscattare la validità del foglio rosa pagando per un disservizio altrui.

Mi rivolgo quindi a tutti coloro che hanno il mio stesso problema o che conosco famigliari o amici nella mia stessa situazione, la seconda prova pratica DEVE ESSERE DIRITTO per tutti nonostante la scadenza dei 6 mesi in quanto il problema non è scaturito da noi ma dall'organismo che ha il controllo tecnico e amministrativo sul trasporto civile.

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE ADERIRANNO A QUESTA PETIZIONE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.