Espulsione tesserati razzisti della Monregale_calcio #marcorossiespulso

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Black Livesmatter ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Monregale_calcio

È passata una settimana dalle affermazioni fortemente razziste e sessiste di un vostro tesserato ben conosciuto alla cronaca e del suo allenatore.
Avete più volte detto che ci sarebbero stati chiarimenti sulla questione, nonostante fossero indifendibili le loro affermazioni, e che si sarebbero presi dei provvedimenti. Avete continuato a togliere la possibilità di commentare sulla vostra pagina, quasi per insabbiare la gente, e tutt'ora ancora non ci sono state date risposte.

La vicenda è scandalosa, non servono chiarimenti, ma un esemplare punizione sia per il ragazzo che per il suo allenatore. Non ci sono scusanti.
Avete più volte espresso un'apertura al dialogo. Non è attraverso l'eliminazione o la limitazione dei commenti che riuscite a dimostrarla.

Non ci tapperete la bocca.

Inoltre chiediamo come provvedimenti per quello che è successo:

1)Espulsione di Marco 2)Licenziamento del suo allenatore e per entrambi dei corsi su diverse tematiche sociali presso enti specializzati.

Facile scrivere vari post che condannano le affermazioni, ma, vogliamo anche i fatti

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.