IL MONDO E' PUNITO PER I TROPPI PECCATI CHE SI FANNO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

COSA POTRA' ORMAI SALVARE QUESTO MONDO CHE SI  AVVIA A  PASSI DA GIGANTE VERSO LA FINE.                      IL MALE  NELLE NOSTRE SOCIETA' COSIDDETTE    "MODERNE",       CRESCE OGNI GIORNO SEMPRE DI PIU', INCONTRASTATO.        SCENARI DI VIOLENZE DI OGNI GENERE SI APRONO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI OGNI GIORNO.  SGUARDI     ORMAI ASSEFUATTI , STANCHI E   QUASI INDIFFERENTI DI EMOZIONI ,           GUARDANO      O ASCOLTANO   CIO'  CHE CI VIENE PROPINATO QUOTIDIANAMENTE DAI GIORNALI E DAI  MASS-MEDIA SENZA QUASI NESSUN COMMENTO...   UNA SPIRALE DI VIOLENZA              E DI IMMORALITA', SENZA PRECEDENTI SI E' SCATENATA                         CONTRO L'UMANITA'  INTERA.    GLOBALIZZAZIONE, ODIO RAZZIALE, ABORTO, CONTRACCEZIONI, CONVIVENZE, MATRIMONI GAY LEGALIZZATI          DAGLI STATI, DIVORZI, DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE, IMPUNITA' VERSO I REATI, OMICIDI, GENOCIDI DI BAMBINI,                        SFRUTTAMENTO MINORILE, SFRUTTAMENTO ALLA PROSTITUZIONE SOPRATTUTTO DI MINORENNI PROCREAZIONE ARTIFICIALE A TUTTI I COSTI, MANIPOLAZIONE GENETICA, VENDITA ILLEGALE DI ORANI DI PERSONE RAPITE,    OMICIDI, UXOROCIDI, SUICIDI, TERRORISMO MONDIALE,                       FANATISMO RELIGIOSO E INTEGRALISTA, DISOCCUPAZIONE, POVERTA',  EMANCIPAZIONE FEMMINILE FEMMINICIDIO E OMINICIDIO, ARRIVISMO A TUTTI I COSTI, EGOCENTRISMO, IMMORALITA' DEI COSTUMI, MAFIA, CAMORRA, DRANGHETA, SACRA CORONA UNITA... MASSONERIA, RELATIVISMO, SPIRITISMO, ATEISMO, NICHILISMO, POSITIVISMO, ILLUMINISMO............

MICRO E MACRO CRIMINALITA' SEMPRE IN AUMENTO SOPRATTUTTO TRA I RAGAZZI, BULLISMO, STUPRI DI GRUPPO, EDONISMO ESASPERATO, SMARRIMENTO DEI VALORI TRADIZIONALI, ODIO RAZZIALE , SEMITISMO, DITTATURA, COMUNISMO, FAVOREGGIAMENTO ALL'ILLEGALITA', POLITICI LADRI E INCOMPETENTI....  GUERRE E RUMORI DI GUERRE NUCLEARI  CHE NON PROMETTONO NIENTE DI BUONO PER IL FUTURO DELL'UMANITA' . SBARCHI CONTINUI DI IMMIGRATI CHE FUGGONO DALLA POVERTA' E DALLE GUERRE A MOTIVO DI REGIMI DITTATORIALI VIOLENTI. CAGIONANDO NON POCHI PROBEMI PER LE POPOLAZIONI ETNICHE OSPITANTI.

I CAMBIAMENTI CLIMATICI, STANNO AUMENTANDO TRA LE POPOLAZIONI  MONDIALI PAURE E INCERTEZZE MAI PROVATE PRIMA.

E GLI STATI, GLI UOMINI DI POTERE,          LA POLITICA,  COSA FANNO PER ARGINARE QUESTA ONDATA                         DI MALE CHE SI E' ABBATTUTA SULL'UMANITA'?      NIENTE!,        ANZI, SONO PRPRIO LORO LA CAGIONE E LA CAUSA DI TUTTO CIO' CHE STA ACCADENDO INTORNO A NOI.        QUESTI SIGNORI, QUESTI CRIMINALI AUTORIZZATI NON SI SA DA CHI,  I QUALI,  INVECE DI DIFENDERE E SALVAGUARDARE  I VALORI  MORALI E CRISTIANI TRAMANDATI DAI NOSTRI PADRI, LI HANNO SOPPIANTATI, ELEMINATI, SOTTERRATI, CANCELLATI DALLA MEMORIA DELL'UOMO NEL NOME DELLA MODERNITA, DEL LIBERALISMO ESASPERATO. LE NUOVE GENERAZIONI ISTITUZIONALI, NEL NOME DEL MODERNISMO' STANNO LENTAMENTE CERCANDO DI CANCELLARE   DALLA MENTE E DAL CUORE E DALLA STORIA CONTEMPORANEA  DIO.  QUESTI SIGNORI, COMANDATI DALLA MASSONERIA ,STANNO CERCANDO ATTRAVERSO UN PIANO SCIENTIFICO DI CANCELLARE DIO, LA CHIESA  E LE TRADIZIONI CATTOLICHE, SOSTITUENDOLE CON UNA RELIGIONE LAICA. IN PRATICA DI UNA RELIGIONE SENZA DIO E SENZA CHIESA. IL PARADISSO DELL'UOMO  E PER L'UOMO SULLA TERRA.

LA STESSA CHIESA CATTOLICA,  DILANIATA .DALLE LOBBY PRESENTI ALL'INTERNO DEL VATICANO SEMBRA IN BALIA DEGLI EVENTI.

IL MODERNISMO ERETICO SEMBRA DOMINARE ANCHE TRA  GLI ALTOLOCATI DELLA CHIESA, FAUTORI DEL RINNOVAMENTO E DELLA TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE. LA BARCA DI PIETRO RISCHIA DI AFFONDARE NEL MARE DELLE TEMPESTE CHE LA ASSALGONO DALL'INTERNO E DALL'ESTERNO DELLE MURA VATICANE. LA CHIESA E NOSTRO SIGNORE GESU' VENGONO CONTINUAMENTE OFFESI SIA DA L CLERO CHE DAI FEDELI CATTOLICI,--- ANCHE SE DI CATTOLICO E' RIMASTO SOLO IL NOME---- CHE CROCIFIGGONO NUOVAMENTE GESU' CON SACRILEGI, PROFANAZIONI, INDIFFERENZA VERSO I SACRAMENTI E I COMANDAMENTI DI DIO. LE CHIESE SI SVUOTANO SEMPRE DI PIU', E QUEI POCHI CHE ANCORA VANNO A MESSA, HANNO BEN ALTRO A CUI PENSARE.

MENTRE NOSTRO SIGNORE SE NE STA SEMPRE PIU' SOLO NEI TABERNACOLI DI TUTTE LE CHIESE DEL MONDO  TRA L'INDIFFERENZA DELLE PERSONE. LE CHIESE SONO CONTINUAMENTE PROFANATE DAI FEDELI  CHE VIVONO LA FEDE CON MOLTA SUPERFICIALITA'. ESSE SONO DIVENTATE CLOACHE DI IMPURUTA' E PASCOLO  DI ASMODEO E DEI SUOI.

DI FRONTE A TUTTI QUESTI SCANDALI, IMPURITA' IMMORALITA', SACRILEGI, LA CHIESA E IL PONTEFICE, INVECE DI ALZARE LA VOCE E AMMONIRE I CRISTIANI E LA SOCIETA' CHE OFFENDONO DIO, SI OCCUPANO DI POLITICA O    FAVORENDO   COMPROMESSI  COL FINE DI NON INTACCARE I BUONI RAPPORTI CON GLI STATI. IPOCRITI!

DIO E' STANCO DELL'UMANITA', CORROTTA E CORROTTUTRICE. IL CALICE E' COLMO. LO STESSO GUSU' LO HA DETTO E LA MADONNA NELLE SUE APPARIZIONI LO VA RIPETENDO  CONTINUAMENTE. GLI INVITI ALLA CONVERSIONE E ALLA  PENITENZA CONTINUANO A RIMANERE INASCOLTATI.  UNA VOLTA I PONTEFICI PER ALLONTANARE I CASTIGHI E L'IRA DI DIO INDICEVANO PREGHIERE , PENITENZE, DIGIUNI, PROCESSIONI CON SACCO E CENERE. E ADESSO COSA FA IL NOSTRO CARO PONTEFICE?

PERCHE' INVECE DI PARLARE  E STRINGERE SOLO MANI COME FANNO TANTI DIVI  DEL NOSTRO TEMPO E RIPETERE SEMPRE LA STESSA CANZONE, NON FA COME HANNO FATTO I SUOI PREDECESSORI?  INDICA ANCHE LUI DIGIUNI E PENITENZE, VEGLIE DI PREGHIERE ANCHE DI NOTTE CON LE CHIESE APERTE, PROCESSIONI A PIEDI NUDI E CON SACCO E CENERE SULLA TESTA. BACCHETTI TANTI SACERDOTI MODERNISTI E FAUTORI DE MODERNISMO ERETICO. FACCIA RIMETTERE LA TONACA A TUTTI I SACERDOTI COME SI USAVA FINO A POCHI DECENNI FA. TOLGA QUESTA BRUTTA ABITUDINE DI DARE LA COMUNIONE TRA LE MANI DEI FADELI, SI FACCIA RIMETTERE IL VELO IN TESTA ALLE DONNE CHE ENTRANO IN CHIESA INVECE DI PROFANARLA CON ABITI INDECENTI. SI RIABILITINO GLI INGINOCCHIATOI NELLE CHIESE. PENITENZA", BISOGNA FARE PENITENZA SE VOGLIAMO SCONGIURARE L'IRA IMMINENTE DI DIO.

BASTA CON IL BUONISMO CHE HA FATTO FIN TROPPI DANNI E PORTATO ALL'INFERNO TANTE ANIME. MAGGIORE SEVERITA' NON GUASTA E SALVA TANTE ANIME.

DIO HA BISOGNO DI VITTIME PER PLACARE LA SUA IRA. SFORZIAMOCI PER ENTRARE PER LA PORTA STRETTA DEL SACRIFICIO E DELLA PENITENZA. SE VOGLIAMO SALVARE IL MONDO DALLA CATASROFE.

Oggi: GENNARO conta su di te

GENNARO RINALDI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MONITO AL MONDO: IL MONDO E' PUNITO PER I TROPPI PECCATI CHE SI FANNO". Unisciti con GENNARO ed 9 sostenitori più oggi.