Atleti Azzurri Roma "Quo Vadis? " "Combattiamo l'arroganza!"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nelle elezioni Nazionali del 18 Marzo 2017 svoltasi a Travagliato (BG), la Delegazione Romana dell'ANAOAI, regolarmente ammessa a partecipare ai lavori assembleari, (vedi elenco pubblicato dalla Segreteria Nazionale sul sito Istituzionale), recatasi sul luogo indetto per l'Assemblea e ritirare gli accrediti dei 9 Delegati aventi diritto di voto, un'ora prima dello svolgimento dell'assemblea, la commissione verifica poteri ci comunica che non possiamo votare, per alcune incomplete formalità della nostra Sezione Romana. Premesso che l'elenco degli aventi diritto a voto è stato più e più volte aggiornato nei giorni precedenti l'Assemblea e nessuna irregolarità formale è stata mai evidenziata, perché solo ad un'ora dall'apertura dell'Assemblea ci si accorge di "alcune irregolarità" imputabili alla nostra Sezione? L'esclusione dei nostri voti 9, ha prodotto la sconfitta del nostro candidato per 3 voti!!! Qualcosa non quadra nelle modalità di svolgimento dell'Assemblea. Aiutateci a fare chiarezza. Si tenta di eliminare la Sezione più numerosa e attiva d'Italia e questo non mi sembra "Sportivo".

Oggi: Otello conta su di te

Otello Donati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Monica Tripi: Atleti Azzurri Roma "Quo Vadis?"". Unisciti con Otello ed 31 sostenitori più oggi.