PETIZIONE CHIUSA

Recuperare MONDELLO: una piccola perla mediterranea che deve tornare a vivere!

Questa petizione aveva 150 sostenitori

Decenni di incuria ed abbandono, hanno reso la borgata marinara di Mondello (Palermo) solo un'ombra di ciò che era e di ciò che potrebbe, nuovamente, essere: un luogo di meraviglia, luce, colori, sapori del Mediterraneo, fiore all'occhiello della costa palermitana.

Vogliamo che Mondello sia finalmente, profondamente riqualificata e pedonalizzata; che possa essere nuovamente vissuta e vista per le sue meraviglie naturali e per ciò che può offrire ai palermitani ed ai numerosi turisti che la visitano tutto l'anno. Tutto ciò si può ottenere riprendendo progetti già studiati sviluppati e proposte già fatte, integrando il tutto con nuovi servizi ed idee. Quando c'è la volontà dell'Amministrazione, insieme alla collaborazione dei Cittadini, si riescono a fare miracoli! Che aspettiamo, ancora??

Progetti esistenti per Mondello, completi in ogni aspetto, sviluppati da un decennio a questa parte (ma non solo):

Gli impegni (non mantenuti) dell'Amministrazione Comunale (ultima e penultima):

Oggi: Astrid conta su di te

Astrid Anselmi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MONDELLO pedonale e da vivere! La piccola perla del Mediterraneo.". Unisciti con Astrid ed 149 sostenitori più oggi.