Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 581 sostenitori!

Petizione raccolta per denunciare la pagina sull'Islam nel libro "Incontri con la storia 1" di Vittoria Calvani edito da Mondadori, cui descrive l'Islam e il profeta Muhammad in maniera non veritiera e con affermazioni negative ed errate adducendo nei ragazzi che studieranno il testo idee errate verso l'Islam e i musulmani.

Testo considerato Islamofobo, offensivo e non veritiero.

Petition collected to denounce the page on Islam in the book "Incontri con la storia 1" by Vittoria Calvani published by Mondadori, in which he describes Islam and the prophet Muhammad in an untruthful way and with negative and incorrect affirmations, alleging in the boys which they will studying the text, wrong ideas about Islam and Muslims.

Text considered Islamophobic, offensive and untrue

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi: Raffaello conta su di te

Raffaello Villani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mondadori : Raccolta firme per denunciare la pagina sul libro "Incontro con la storia 1" di V. Calvani". Unisciti con Raffaello ed 580 sostenitori più oggi.