0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Distinte case editrici, sono una comune ragazza che come tante desideriamo che venga pubblicato in Italia il libro con la raccolta dei diari di Aya Kito intitolato "1 litro di lacrime".

In Giappone ha venduto fino a 18 milioni di copie ed ha aiutato molte persone a non arrendersi mai e a combattere ogni giorno della propria vita.

Il libro in questione tratta in prima persona una storia vera basata sulla stessa vita dell'autrice. Narra di una ragazza che scopre di avere un male incurabile e vive tutto il periodo della sua adolescenza con questa malattia degenerativa chiamata atassia spinocerebellare che colpisce l'apparato nervoso centrale impedendo via via tutti i movimenti autonomi del corpo.

La giovane grazie a questi diari, raccolti in un libro, è riuscita a dare conforto e speranza a molte persone, per questa ragione io credo che possa avere un grande successo anche in Italia e incoraggiare chi come lei soffre o ha sofferto tanto nella vita.

Vi ringrazio della cortese attenzione, mi auguro che prenderete in considerazione la mia, come quella di molte altre persone, richiesta di veder pubblicato un giorno questo meraviglioso libro in Italia.

Oggi: Benedetta conta su di te

Benedetta Orlandi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mondadori: Desideriamo pubblicato in Italia il libro con i diari di Aya Kito 1 litro di lacrime". Unisciti con Benedetta ed 6 sostenitori più oggi.