Sei politico per la versione di Aristotele

Reasons for signing

Beatrice Nardi
3 years ago
Perchè la versione era troppo difficile, non che con punteggiatura sbagliata, per studenti di un'ultima anno di liceo

Viviana De Nora
3 years ago
No comment! È semplicemente hiusta la petizione!

Luca Leone
3 years ago
Perché porco di un Giuda se mi mollate Aristotele alla maturità assiciratevi almeno di NON DARMI IL TESTO SBAGLIATO.

Ric Scia
Solidale

Elena De Siena
3 years ago
È una vera vergogna. È irrispettoso verso chi per la stupidità di persone incompetenti si trova messo a repentaglio il proprio esame.

N A
Arianna Zoia

Andrea Bagnato
3 years ago
Trovo che questa prova sia discriminante verso il lavoro svolto durante il percorso formativo dagli alunni, sminuendo la loro dignità riguardo le conoscenze apprese. Oltretutto è un'ingiustizia nel vero senso della parola, dato che nessuno studente può essere in grado di risolvere completamente una prova di questo genere, date le conoscenze apprese.

Mauro Rescigno
3 years ago
Date 14/15 a Gabriele Zermani è un bravo ragazzo se lo merita dai su chiudete un occhio

Sara Pattaro