PETIZIONE CHIUSA

Nelle GAE non basta il semplice diploma! Ci vuole un CONCORSO!

Questa petizione aveva 1.486 sostenitori

La sentenza della Plenaria in una delle sue motivazioni chiarisce che il valore abilitante del diploma è tale solo per partecipare ai concorsi e non è valido per essere inserito nelle Gae, né tantomeno per passare di ruolo. Questa sentenza ribadisce un dato di fatto pluriennale. Non si capisce la battaglia dei sindacati/avvocati e dei loro protetti nel volere a tutti I costi considerare la scuola un ufficio di collocamento per persone senza titoli abilitanti. E non è costituzionalmente corretto nei confronti delle migliaia di docenti entrati nelle Gae e assunti in ruolo tramite studi, concorsi ed enormi sacrifici!Si chiede pertanto al Miur il depennamento immediato con conseguente risoluzione dei contratti a Tempo determinato e a Tempo indeterminato per rimediare al danno e alla beffa perpetuati nei confronti dei veri ed unici precari storici a pieno titolo.

Oggi: Chiara conta su di te

Chiara delli Falconi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Miur: Nelle GAE non basta il semplice diploma! Ci vuole un CONCORSO!". Unisciti con Chiara ed 1.485 sostenitori più oggi.