Vacciniamo i Caregiver

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Vittoria Doro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro Roberto Speranza

I familiari delle persone disabili, le persone che si occupano dell'assistenza delle persone con tutti i tipi di disabilità, che sia fisica o psichica, non sono state inserite nelle categorie da vaccinare nelle prime fasi del piano vaccinale, indipendentemente dall'età. I bambini non possono essere vaccinati, ma i genitori potrebbero esserlo e fare il vaccino ai caregiver protegge le categorie fragili che non possono essere vaccinate. Sono genitore di un ragazzino autistico, con grave disabilità e permettere a me e mio marito, che assistiamo nostro figliodi accedere alla vaccinazione prima possibile, significherebbe proteggerlo. Molte famiglie sono nella nostra stessa situazione. Molte disabilità non rientrano nemmeno tra le categorie dei pazienti fragili da vaccinare nelle prime fasi. Aiutateci a far sentire in quanti siamo preoccupati di non poter proteggere i nostri figli, genitori, nonni, fratelli e sorelle. La vita dei disabili non vaccinabili vale quanto la vita degli altri ma dev'essere tutelata.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.