Basta con le orribili morti di agricoltori schiacciati dal trattore

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Dall'inizio dell'anno a oggi 8 aprile in Italia sono gia' morti 25 agricoltori schiacciati dal trattore. 146 sono morti in modo cosi' orribile nel 2018. Dal 1° gennaio 2008 anno d'apertura dell'Osservatorio Indipendente di Bologna morti sul lavoro http://cadutisullavoro.blogspot.it ne sono morti in modo cosi' atroce oltre 1500. Con una campagna mediatica sulla pericolosita' del mezzo e risorse per rinnovare il parco trattori I morti si dimezzerebbero. In questi giorni ricomincera' la strage. FERMIAMOLA!!!

Con una grande campagna informativa sulla pericolosita' del trattore lanciata dal Ministro del Lavoro Di Maio e delle Politiche Agricole Cantinaio

Ho lanciato questa petizione, perché …
Ogni giorno, come Curatore dell'Osservatorio Indipendente di Bologna morti sul lavoro registro su apposite tabelle excel I morti sul lavoro e gli schiacciati dal trattore sono una strage nella strage. Fermiamola

Oggi: Carlo conta su di te

Carlo Soricelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro Politiche Agricole Centinaio: Basta con le orribili morti di agricoltori schiacciati dal trattore". Unisciti con Carlo ed 174 sostenitori più oggi.