Petizione per la richiesta di dimissioni dei vertici federali della FIGC

0 have signed. Let’s get to 100!

Il declino del calcio italiano, sugellato dalla mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2018, e' evidente da anni. Ma purtroppo nulla cambia, pur essendo noi l'Italia, una delle nazioni con la piu' grande storia calcistica del pianeta. La mancata qualificazione deve essere l'incentivo finale per far si che il sistema calcio si rilanci una volta per tutte. Cio' che blocca questo cambiamento sono i poteri piu' o meno forti che esistono all'interno ed attorno alla FIGC. Riteniamo che affinche' un serio rinnovamento possa essere attuato, l'attuale dirigenza della FIGC debba lasciare i propri posti a gente giovane e competente. Gente da cui il popolo italiano sia fiera di essere rappresentata. Per il bene del calcio e dell'Italia tutta: Tavecchio, Uva & co dimettetevi!

Today: bruno is counting on you

bruno garofalo needs your help with “Ministro per lo Sport: Petizione per la richiesta di dimissioni dei vertici federali della FIGC”. Join bruno and 78 supporters today.