Vittoria

Aiutiamo Karen

Questa petizione ha creato un cambiamento con 102 sostenitori!

La mia cara amica Karen  è affetta da una rara malattia chiamata "sensibilità chimica multipla o anche MCS". Sensibili. Lontani dagli amici, dagli affetti, dalle persone, dai posti di lavoro. Lontani dai luoghi affollati, dagli eventi, dalle aree inquinate, dai campi trattati con pesticidi, ma anche dai profumi; lontani perfino dalla propria casa. Lontani dal mondo per eccessiva sensibilità. Sono alcune delle conseguenze dell’Mcs (sindrome da Sensibilità Chimica Multipla), una patologia rara che costringe chi ne è affetto ad evitare il contatto con aree inquinate e con qualsiasi tipo di sostanza chimica. La mia amica è affetta da questo  una ragazza di 30 anni che non riesce a stare a pranzo con la propria famiglia, che non ha la. Possibilità di comprarsi un profumo come tutti quanti  che non può lavorare perché il suo livello di MCS è uno dei più gravi, e impensabile a 30 anni di non avere una via di fuga perché le cure. Costano troppo, e non essendo in grado di lavorare non può permettersele, riusciamo ad aiutare Karen tutti insieme?

Oggi: Carlotta conta su di te

Carlotta Savi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro Grillo : Aiutiamo Karen". Unisciti con Carlotta ed 101 sostenitori più oggi.