I responsabili di Perchè scegliere una fidanzata dell'Est rimedino all'errore

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chiediamo la messa in onda di un programma che illustri con correttezza le tematiche relative alla Parità di genere, ai danni della cultutra sessista, al femminicidio, per porre rimedio alla trasmissione  del vergognoso servizio "La minaccia arriva dall'est. Gli uomini preferiscono le straniere". Sottotitolo: "Sono rubamariti o mogli perfette"? mandato in onda sulla tv di Stato, nella rubrica "Parliamone sabato", rubrica di La vita in diretta su RaiUno.

Il servizio è fortemente lesivo della dignità delle donne, ancora più grave se si considera che a trasmettere un tale messaggio abietto è la tv RESPONSABILE del Servizio Pubblico.

Oggi: Anna conta su di te

Anna Russelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dello Sviluppo Economico: La Rai rimedi immediatamente a quanto accaduto! Emergano le responsabilità per la trasmissione del servizio Perchè scegliere una fidanzata dell'Est". Unisciti con Anna ed 170 sostenitori più oggi.