PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 2.823 sostenitori

A nostro parere, gli effetti di un simile provvedimento - che verrà discusso il prossimo 20 febbraio in Consiglio dei Ministri - danneggerebbero pesantemente le librerie del territorio e i piccoli e medi editori impossibilitati a competere con i grandi gruppi presenti nel mercato editoriale. Si tratterebbe di un colpo fatale per librerie ed editori indipendenti, la cui esistenza garantisce un pluralismo culturale fondamentale per il progresso del Paese.

Oggi: Tiziana conta su di te

Tiziana Marinosci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi: Si chiede che dalla bozza di disegno di legge "Concorrenza" venga stralciato l'articolo che prevede la totale liberalizzazione nella rivendita dei libri in abrogazione della legge Levi.". Unisciti con Tiziana ed 2.822 sostenitori più oggi.