PETIZIONE CHIUSA

Basta spaventare la gente con falsi allarmismi sul riscaldamento globale!

Questa petizione aveva 39 sostenitori

Negli anni 90, a causa di un errore nei calcolatori, è nata la teoria del riscaldamento globale antropogenico. In seguito l'ONU ha approvato tale teoria come slogan per sostenere il buisiness dell'energia rinnovabile, questo ha messo in atto negli anni un giro enorme di corruzione e falsificazione di dati scientifici. La temperatura media globale dipende principalmente dall'attività solare, come già evidenziato da diversi studi, e solo in minima parte dalla CO2.

Esistono diversi studi a prova del fatto che la Terra non è più in una fase di riscaldamento da almeno 20 anni e in più diversi centri meteorologici statunitensi hanno falsificato i dati climatici al suolo, costringendo fonti europee a considerare tali dati inaffidabili per "forte discordanza con le rilevazioni satellitari". Questa enorme bufala del riscaldamento globale sta mettendo in circolo miliardi di dollari e su questa base vengono corrotti anche gli organi di stampa, spaventando la gente e spingendo gli investitori ad investire denaro per questa falsa causa. Negli ultimi anni sono piovuti licenziamenti per molti dei più grandi meteorologi mondiali solo per aver cercato di divulgare la verità su questa grande fandonia; questa situazione è inaccettabile!

Migliaia di persone muoiono a causa di polveri sottili e altri veleni emessi nell'aria...eppure i paesi si trovano concentrati nel diminuire l'innocua CO2 lasciando liberi altri veleni che devastano l'ambiente e uccidono l'uomo. Risulta anche inaccettabile prendere in giro la buona fede di gente che ci tiene davvero a questa Terra, e che viene sviata dai reali problemi.

Con questa petizione chiediamo al Ministro dello Sviluppo Economico di mettere fine alla censura stampa che continua a spaventare la popolazione su previsioni catastrofiche senza mostrare nessuna prova scientifica, crediamo che un tg non debba essere di parte ma debba parlare dei pro e dei contro di valore scientifico sull'argomento, perchè gli scienziati che hanno capito la grande bufala sono in tanti ma vengono semplicemente censurati e su questa base viene ingannata l'intera popolazione per meri interessi economici.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Dardani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dello sviluppo economico: Basta spaventare la gente con falsi allarmismi sul riscaldamento globale!". Unisciti con Davide ed 38 sostenitori più oggi.