Elettrifichiamo la tratta ferroviaria Sibari-Crotone-CatanzaroLido

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

I soldi ci sono!

ELETTRIFICATE la tratta Sibari-Crotone-CatanzaroLido

La nuova ferrovia ionica - Mercoledì 17 maggio 2017, con inizio alle ore 11,00, nella sala "verde" della Cittadella regionale e nel corso del quale il Presidente della Regione Mario Oliverio e l’Amministratore delegato di RFI Maurizio Gentile, alla presenza del Ministro delle infrastrutture Graziano Delrio, sottoscriveranno l’accordo con investimenti e tempi di attuazione dei progetti per l’ammodernamento e la velocizzazione della linea ferroviaria ionica da Rocca Imperiale a Reggio Calabria

Facciamo rinascere l'Alto Ionio calabrese

Finalmente, con una ferrovia degna di essere chiamata tale e con l'aeroporto di Crotone, questo territorio potrà riscattarsi e rendere fruibili le bellezze del proprio territorio a tutto il mondo.

Oggi: Otello conta su di te

Otello Chimenti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti: Elettrifichiamo la tratta ferroviaria Sibari-Crotone-CatanzaroLido". Unisciti con Otello ed 677 sostenitori più oggi.