PETIZIONE CHIUSA

Chiarezza sugli effetti dei prodotti venduti

Questa petizione aveva 7 sostenitori

Molto spesso la scarsa preparazione scientifica delle persone le rende vittime di ciarlatani e venditori molto furbi a cavalcare i metodi non riconosciuti dalla comunità scientifica spacciandoli per efficaci e vendendoli come se fossero prodotti miracolosi. Un esempio sono le tecniche omeopatiche o le strumentazioni di magneto terapia che per quanto non siano riconosciute dannose non hanno nemmeno prova di efficacia.

io propongo di rendere obbligatorio l'esplicitare sulle confezioni di questi prodotti in caratteri ben evidenti la loro non efficacia scientifica, benché possano essere venduti, il consumatore deve essere tutelato e messo a conoscenza della verità che molto spesso è celata dietro a mille parolone complicate.

Oggi: cristian conta su di te

cristian poleni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ministro della sanità: Chiarezza sugli effetti dei prodotti venduti". Unisciti con cristian ed 6 sostenitori più oggi.