BASTA FUMARE NEI LUOGHI DI RISTORAZIONE ANCHE ALL'APERTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Oriano Ghirardelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro della sanità

Il fumo, come sappiamo, è dannosissimo per la salute ed è vietato in tantissimi luoghi pubblici, ma non ancora nei luoghi di ristorazione (bar, ristoranti, pizzerie, feste di paese ecc.) all'aperto. E' insostenibile che chi non fuma e desidera (o è costretto) a mangiare all'aperto, debba sopportare il fumo dei vicini di tavolo (purtroppo ancora numerosi e maleducati), sia per la fastidiosissima puzza che si attacca alla pelle, agli indumenti e ai capelli, sia per il danno che se ne riceve respirandolo in modo passivo. Vorrei vedere se io girassi tra i tavoli spargendo letame come reagirebbero i fumatori! Considerando che il letame emana solo cattivo odore ma non impregna la persona e gli abiti e soprattutto non fa male alla salute, sono però certo che ci sarebbero reazioni molto scomposte. Ora io, dopo 60 anni che respiro il fumo dei fumatori, non voglio arrivare a reazioni di tale tipo ma sperare che venga approvata una legge al più presto a tutela di TUTTI! Grazie a chi vorrà aderire alla mia iniziativa!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.