Stop a coloranti Artificiali negli alimenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
ILario Zaccarin ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro della salute e a

Ciao a tutti. Sono padre di un bambino che è allergico a tutti i coloranti alimentari artificiali. Purtroppo moltissimi alimenti e bevande contengono coloranti Alimentari e ogni volta siamo costretti a leggere attentamente il contenuto di ogni prodotto. In alcuni Stati del mondo la coca cola è prodotta eliminando il colorante 150d proprio perchè in questi stati ne è vietato l’utilizzo. L’utilizzo dei coloranti non porta nessun tipo di miglioria ai prodotti ma provocano nei bambini effetti dannosi.

Chiedo il Vostro aiuto affinchè in italia possano essere vietati i coloranti artificiali e nello specifico alla coca cola che possa produrre anche in italia come già in altre parti del mondo una coca cola molto piu sana sostituendo il colorante con caramello che è naturale. Grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.