UNA RIANIMAZIONE PRESSO L'OSPEDALE S. ANNA E SS. MADONNA DELLA NEVE DI BOSCOTRECASE - NA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Quando arriverà a1.000 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

orfeo mazzella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Speranza

La possibilità che ci sia una impennata dei ricoveri ospedalieri in Rianimazione ha già imposto un rafforzamento di questi presidi su tutto il territorio nazionale.

Il PRESIDIO OSPEDALIERO S. ANNA E SS. MADONNA DELLA NEVE DI BOSCOTRECASE IN CAMPANIA ha la presenza dell'Utic ma non dell'emodinamica (apparecchiatura acquistata ma mai entrata in funzione), la chirurgia, l'ortopedia e la medicina, un pronto soccorso ma NON HA UNA RIANIMAZIONE e solo un servizio di Anestesia.

Sig Ministro della Salute, i cittadini della Regione Campania le chiedono di fornire il servizio di RIANIMAZIONE, con immediatezza, presso l’ospedale S. ANNA E SS. MADONNA DELLA NEVE DI BOSCOTRECASE ( NA)

Il presidio ospedaliero è due terzi ancora incompiuto e un intero lotto è murato e abbandonato con l'idea di un rilancio mai arrivato.

L' emergenza sanitaria dovuta alla diffusione planetaria del CoronaVirus fa comprendere l’importanza strategica dei servizi di Rianimazione.

La preghiera è di intervenire con la massima urgenza.

SUBITO UNA RIANIMAZIONE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO S. ANNA E SS. MADONNA DELLA NEVE DI BOSCOTRECASE IN CAMPANIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.