Riapertura straordinaria ospedale di Pergola invece del palazzetto di Civitanova!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Monica Muccioli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro della salute e a

Vorremmo urgentemente riaprire gli ospedali chiusi e in primi  quello di Pergola, pronto ad essere riaperto essendo già stato da poco ristrutturato, dotato anche di atterraggio per elicotteri e vicinissimo all'emergenza essendo nella così duramente colpita provincia di Pesaro Urbino! Non vogliamo che vengano spesi 12 milioni di euro per attrezzare il palazzetto dello sport di Civitanova quando abbiamo già così tante strutture già pronte e riapribili con poca spesa! È l'ennesimo esempio di spreco, di denaro, di tempo, e l'evidente interesse politico messo prima di quello della salute dei cittadini e del bene della  comunità, diamo voce ai nostri diritti!! I soldi ora servono alla gente per sopravvivere, non per essere sprecati e usati per affari non necessari... Firmate e fate girare il più possibile!!! Uniti si può.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.