Vittoria confermata

Salviamo Sofia

Questa petizione ha creato un cambiamento con 815 sostenitori!

Buongiorno Ministro,

mi chiamo Gianluca Bellanova, sono un semplice cittadino, ho visto i servizi delle iene sulla piccola Sofia affetta da leucodistrofia metacromatica, ne sono stato profondamente turbato in quanto viene discriminata sulle cura con le staminali.

Non capisco come lei non intervenga su questa situazione, i genitori, le iene, Fiorello e Celentano le hanno chiesto di agire, forse non sono troppe le persone che glielo hanno chiesto, con questa azione le porteremo la voce delle persone comuni che ripetono tutte la stessa cosa: SALVIAMO SOFIA.

questo è un estratto delle parole di celentano "...Non si capisce perché‚ altri bambini affetti dalla stessa malattia possano usufruire delle cure del metodo Vannoni e alla piccola Sofia vengano proibite. E tutto questo solo perché‚ Sofia, forse, ha avuto la sfortuna di nascere a Firenze dove, contrariamente a tutte le altre città, un giudice, chi sa per quale motivo, le ha bloccato le cure..."

Magari le cure con le staminali non sono la soluzione ma avere almeno la speranza di guarire è un diritto che non deve essere negato a nessuno, se lei non interviene subito la conseguenza è la morte della piccola Sofia.

ci affidiamo al suo buonsenso, sicuri di una celere azione
Gianluca Bellanova

Oggi: gianluca conta su di te

gianluca bellanova ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Renato Balduzzi: Salviamo Sofia". Unisciti con gianluca ed 814 sostenitori più oggi.