0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

HO UNA GRAVE MALATTIA NEUROBORELLIOSI DI LYME E MOLTE COMPLICAZIONI DIAGNOSI TARDIVA DOVREI TRASFERIRMI AD ASBURGO DOVE ESISTE UNA CLINICA SPECIALIZZATA PER I CASI AVANZATI SINTOMI SONO MOLTO PESANTI E INGRAVESCENTI HO GIA' GIRATO DECINE E DECINE , IN 16 ANNI DI OSPEDALI ITALIANI CHE NON CAPIVANO IL PROBLEMA HO LA DIAGNOSI DA SICURA DA CIRCA NOVE MESI , HO TENTATO CURE IN ITALIA.NELL'UNICO CENTRO ITALIANO CHE AIUTA MOLTI MALATI DI CUI NON CONOSCO TUTTE LE STORIE E SITUAZIONI ECONOMICHE, A DIRE IL VERO STO ATTENDENDO CON ANSIA ANCHE UNA RISPOSTA DAL CENTR DOVE SNO STATA RICOVERATA AD AGOSTO PER CAPIRE COSA POSSONO FARE, PURTROPPO IL CENTRO FA IL POSSIBILE MA NON HA TUTTE LE RISORSE DELLE CLINICHE ALL ESTERO CHE USANO TERAPIE COMPLEMENTARI OLTRE AI CICLI ESANTI DI ANTIBIOTICI IN VENA E MACCHINARI APPOSITI E TERAPIE COME OZONO TERPIA , LA CURA DEL MOSTRO COSI' COME VIENE DEFINITA LA MATTIA MULTISISTEMICA CHE DA' UN INFINITA' DI DINTOMI E MOLTO DIFFICOLTOSA QUANDO LA DIAGNOSI E' TARDIVA.PURTROPPO MI RITROVO A CHIEDERE AIUTO ECONOMICO SENZA QUESTO NULA SI PUO' TENTARE, SONO UNA EX IMPIEGATA NON UN MEDICO NON SO QUANTO POTRO' ANDARE AVANTI E RESISTERE ANCHE SE CERCO DI LOTTARE CON TUTTE LE FORZE CHE MI RIMANGONO SPIEGARE QUESTA MALATTIA COSI' COMPLESSA , SCONOSCIUTA O CONOSCIUTA SOLO IN PARTE AI MEDICI INSPIEGABILMENTE, ANCORA DEFINITA RARA, ANCHE SE IN CASI SONO ORMAI MOLTI E AUMENTANO, ANCHE PER DISINFORMAZIONE E MI APPELLO AL MINISTRO ANCHE PER LA DIVULGAZIONE, PER IL FUTURO.I TEST EMATOCHIMICI SONO, A STADIO AVANZATO SPESSO INATTENDIBILI E SOLO DI SUPPORTO LA DIAGNOSI DEVE ESSERE FATTA DA UN MEDICO ESPERTO SUI SINTOMI SULLA STORIA CLINICA CIOE LA COMPARSA DI UN SEGNO , ER CHI HA LA FORTUNA LA VISTA DELLA ZECCA CHE HA INFETTATO, COSA CHE NON SMPRE SI VERIFICA PERCHE' SI STACCA, O MORDE AD ESEMPIO DIETO LE GINOCCHIA , AL LINGUINE O COME NEL MIO CASO DIETRO IL COLLO, IO HO AVUTO L ERITEMA SCAMBIATO PER UNA ALLERGIA LA FEBBRE PER ALCUNI GIORNI E POI UNA FEBBRE PER PIU' DI UN ANNO E L 'INIZIO DI UN INCUBO DI DOLORI MIGRANT STRANI E DI UNA STANCHEZZA INCREDIBILE NELL'ANNO DUEMILA QUANDO DOVETT CHIEDERE DI LAVORARE PART TIME, NEL 2010 UN PEGGIORAMNETO INCREDIBILE, IO ERO GIA AFFETTA DA ENDOMETRIOSI PER CUI ASSUMO ANCORA ORA CURE, NON ELENCO LE COMòICAZIONI. IN GERMANIA, EFFETTUANO ANCHE LA TERAPIA DEL DOLORE CHE QUI E' DIFFICOLTOSA I MALATI NON VENGONO PRESI SUL SERIO, PER POCA O MANCATA CONOSCENZA DEI SINTOMI CHE DOPO ANNI SONO VERAMENTE PESANTI COMUNI A TUTTI I MALATI IL DOLORE E LA STANCHEZZA, SE LA MALATTIA NON VIENE CURATA I BATTERI CHE PUO INOCULARE LA ZECCA SONO MOLTI , IN GENERE IL PRINCIPALE E' LA BORRELIA DI CUI ESISTONO MOLTI TIPI DIVERSI.DIFFICLE DEBELLARLA PERCHE LASCIATOA NEL CORPO SI CHIUDE IN CISTI E PUO PENETRARE I TESSUTI E ORGANI PER LA SUA FORMA A SPIRALE, COME LA SIFILIDE.

IN OGNI CASO SIA CHE TENTI DI TORNARE ATRIESTE O TENTI DI ANDARE IN GERMANIA, SE DIO VORRA' E IL MIO CORPO CE LA FA, SENZA DENARO NON POSSO FARE NULLA ANCHE A TRIESTE OCCORRONO I SOLDI PER LE AMBULANZE LE DISTANZE SONO PIU O MENO UGUALI ANDATA E RITORNO 2000 KM PER UNA AMBULANZA E I FONDI PER IL SOGGIORNO DEL FAMIGLIARE CHE MI ACCOMPAGNA IN ALBERGO O IN AFFITTO, NEL CASO DELLA GERMANIA OCCORRE AFFITTARE UN APPARTAMENTO NELLE VICINANZE DELLA CLINICA.VI CHIEDO AIUTO GRAZIE DI CURE A CHI CI AIUTERA'.PER L'AIUTO DEL MINISTERO SO CHE CI VORRA' MOLTISIMO TEMPO MA SE VOLETE FIRMARE GRAZIE UGUALMENTE SE VOLETE AIUTARMI SE SIETE IN TANTI ANCHE SOLO 5 EURO POSSO FARE UN MARE PERCHE LA CIFRA PER LA GERMANIA E' MOLTO ALTA RIFARANNO MOLTE ANALISI , CONSIDERANDO CHE LE COSIDETTE COINFEZIONI, CHE DANNO MOLTI SINTOMI ANCH'ESSE E VANNO CURATE IN MODO PARTICOLARE PERCHE NON SOO SOLO BATTERI IN ITALIA NON MI SONO STATE TESTATE, INOLTRE IN GERMANIA EFFETTUANO ESAMI CHE NON SONO FATTI DAGLI OSPEDALI ITALIANI, DEVO COMINCIARE APPENA HO RISPOSTE A  PRENOTARE E CI SONO TEMPI LUNGHI E PER ME UNGIORNO DURA UNA SETTIMANA E TANTO TEMPO HO GIA' SPRECATO VEDENDO ALLONTANARE IL LUMICINO DELLA SPERANZA E SOFFRENDO SEMPRE PIU', PURTROPPO LA ASL DELLA MIA CITTA' E I SERVIZI SOCIALI NON CONOSCONO LA MALATTIA A STADIO AVANZATO E NON SONO STATI IN GRADO DI DARMI AIUTO.

Oggi: loretta conta su di te

loretta facelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTRO DELLA SALUTE BEATRICE LORENZIN: Ho grave malattia a stadio avanzato morbo di lyme ultima possibilità clinica ad Asburgo". Unisciti con loretta ed 161 sostenitori più oggi.