Aumentiamo l'informazione scientifica riguardo al parto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il parto,evento fisiologico e naturale,e’ l’anello di congiunzione del cerchio della vita. La scienza medica lo ha portato ad essere ospedalizzato e inevitabilmente collocato  sullo stesso piano di trattamenti medico-chirurgici di quadri patologici.Conseguenza di cio’ e’ la contestazione da parte della popolazione in caso di eventi avversi e,il coinvolgimento nella dialettica politica e amministrativa.

CHIEDIAMO CHE IL SISTEMA INFORMATIVO MEDIATICO TELEVISIVO RISERVI AI RAPPRESENTANTI DELLA SANITA’  ADEGUATI SPAZI FINALIZZATI ALLA DESCRIZIONE E SPIEGAZIONE DEL PARTO NEI SUOI ASPETTI MEDICI E ORGANIZZATIVI.L’OBIETTIVO E’ CHE LA POPOLAZIONE SIA CONSAPEVOLE DEGLI ASPETTI SCIENTIFICI/ORGANIZZATIVI LEGATI AGLI EVENTI AVVERSI.

Oggi: Bruno conta su di te

Bruno Nicora ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro della Salute Beatrice Lorenzin: Aumentiamo l'informazione scientifica riguardo al parto". Unisciti con Bruno ed 34 sostenitori più oggi.