Basta restrizioni all'attività fisica in condizioni di sicurezza per se' e gli altri

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Pierluigi Riva ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luciana Lamorgese (Ministro dell'Interno) e a

Si stanno attuando politiche contro ogni ragione che limitano l'attività fisica anche quando esercitata in condizioni di completa sicurezza per se ed altri. Ad esempio contro atleti professionisti che fanno uno sport individuale come la corsa, lo sci e mille altri sport che fanno bene alla salute propria e del movimento nazionale. Il compito della politica è quello di esercitare il potere in modo sensato e per il bene dei cittadini, non quello di prendere qualsiasi strada sia la più semplice per evitare responsabilità future. Ci sono i mezzi per evitare contagi ulteriori senza continuare ad intaccare le già maltrattate libertà personali ulteriormente. Volete farci diventare un popolo di rammolliti? Basta a queste restrizioni totalitarie all'attività fisica. Cominciate ad imporre restrizioni vere a chi corre un pericolo vero o può farlo correre veramente ad altri.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.