Ministro della Pubblica Amministrazione, i trasferimenti veloci giovano alla nazione

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Un impiegato del Comune di Napoli che volesse trasferirsi presso il Comune di Milano o nell'immediato hinterland non ha alcuno strumento efficace ed ufficiale per poter soddisfare la sua esigenza. Contemporaneamente un'impiegata del Comune di Milano che volesse trasferirsi al Comune di Napoli o nell'immediato hinterland non sa come risolvere la sua esigenza. Chiediamo al Ministro della Funzione Pubblica l'istituzione di una banca dati nazionale dove ogni dipendente pubblico possa segnalare la sua disponibilità e ricollocarsi su tutto il territorio nazionale con l'istituto dell'interscambio tra Enti. Tutto questo a beneficio del benessere lavorativo degli interessati e della motivazione sul lavoro. Una banca dati che consenta l'abbinamento delle disponibilità e delle richieste includendo tutti gli ambiti dell'apparato organizzativo statale, governativo, regionale e locale, agenzie, autorità ed Enti partecipati.

Oggi: Pino conta su di te

Pino Falanga ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro della Pubblica Ammnistrazione, i trasferimenti veloci degli impiegati pubblici giovano alla nazione. Ma occorre una banca dati nazionale veramente "smart" !!". Unisciti con Pino ed 343 sostenitori più oggi.