PETIZIONE CHIUSA

Vogliamo una preside attiva. Votiamo Charlotte_Mills

Questa petizione aveva 8 sostenitori

Già da circa 2 anni, Harryweb è afflitta dalla inattività della preside Sibilla. Tutto parte dalla preside, i compiti, le cariche, gli accrediti (ecc..) e senza di essa HW è come in pausa. Si, è vero, stiamo continuando con qualche cosina al fine di non far scappare l'utenza, ma se tutto continua è solo grazie a una persona che nel corso degli anni si è dimostrata e lo è tutt' ora una responsabile, un sindaco attivo e che mette tutto il cuore per Harryweb. Adesso dico Io, buttiamo via il vecchio e mettiamo su il nuovo. Ci serve una preside subito. Non stiamo a dire che sia contro il GdR o che per altri stupidi motivi non si può, perché sappiamo che questa cosa dura da un anno e passa. Quindi, vi propongo, votate per avere Charlotte Mills come nuova preside, ora e subito in modo da far ricrescere di nuovo HarryWeb, perchè messo così è davvero un peccato.

Oggi: Antonino conta su di te

Antonino Signorello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro della Magia Stefano : Vogliamo una preside attiva. Votiamo Charlotte_Mills". Unisciti con Antonino ed 7 sostenitori più oggi.