Vittoria

#direzionegeneralepolpen #democraziadirettapolpen

Questa petizione ha creato un cambiamento con 2.514 sostenitori!


#direzionegeneralepolpen
#democraziadirettapolpen

+++SERVE UN CAPO PER LA POLIZIA PENITENZIARIA+++

È ormai indifferibile l’istituzione della Direzione Generale del Corpo di Polizia Penitenziaria, per restituire al Corpo la sua IDENTITA’ di Forza di Polizia, valorizzandone la SPECIFICITA’.
Non si può perdere altro tempo!!!
È necessario garantire ad ogni poliziotto penitenziario, nel suo ruolo, nel suo posto di servizio, la dignità propria delle sue funzioni di polizia! Solo così si potrà, FINALMENTE, razionalizzare e modernizzare l’organizzazione del Corpo, in linea con le altre Forze di Polizia.
Oggi è possibile, proprio grazie al cd. Riordino delle Carriere, restituire la gestione del Corpo ai suoi Poliziotti Penitenziari e consentire, correttamente, ai direttori penitenziari di dedicarsi al reinserimento dei detenuti!
Per questo ti chiediamo di sostenere questa iniziativa sottoscrivendo la petizione che sarà indirizzata al Ministro della Giustizia ed al Ministro per i Rapporti con il Parlamento e per la Democrazia Diretta.
Se vuoi, puoi.



Oggi: DirPolPen conta su di te

DirPolPen ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro della Giustizia: #direzionegeneralepolpen#democraziadirettapolpen". Unisciti con DirPolPen ed 2.513 sostenitori più oggi.