Solidarietà alle Forze Armate e al generale Paolo Riccò per l’attacco dell’Anpi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
SILVIO LEONI ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Raccolta di firme di solidarietà alle Forze Armate e ai paracadutisti della Folgore per il gravissimo attacco sferrato dal presidente dell’Anpi di Viterbo, Roberto Mezzetti, che, nel corso delle celebrazioni del 25 aprile, si è permesso di accusare, perdipiù senza portare prove, i soldati italiani, di aver ucciso civili in Afghanistan, fatto non comprovato da alcuna conferma.

Solidarietà al generale di Brigata dell’Esercito, Paolo Riccò, che, nell’occasione, di fronte a quell’attacco gravissimo, ingiustificato e diffamatorio del rappresentante locale dell’Associazione Partigiani sferrato contro le Forze Armate italiane, ha abbandonato a Viterbo la cerimonia ed ora è stato messo sotto inchiesta da parte del ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.