Festeggiamenti dei 90 anni dell' Amerigo Vespucci a Castellammare di Stabia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
stabiesi 100% ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro della Difesa e a

Nel 2021 la nave Ammiraglia Amerigo Vespucci  compirà 90 anni varata il 22 Febbraio nei cantieri di Castellammare di Stabia. La Vespucci è orgoglio Italiano definita la più bella Nave al Mondo ed è orgoglio delle Cantieristica Navale Stabiese ed Italiana.
Chiediamo alle autorità competenti ,al netto di progettualità che potrebbero già esserci, che per un tempo di oltre 2 Settimane la nostra Nave possa essere presente nel Porto di Castellammare di Stabia per farsi ammirare da tutti gli stabiesi e non e chiediamo che si possa festeggiare in modo solenne e grandioso questo Compleanno in modo tale che il tutto possa avere una visibilità mondiale.

Tutto quanto proposto se realizzato potrebbe essere per la città di Castellammare di Stabia un momento unico e sarebbe un ottimo catalizzatore della rinascita di una delle più belle città italiane. La Mamma Stabia deve Festeggiare la sua gloriosa figlia in un modo indimenticabile ❤️ #VivaStabia #VivaAmerigoVespucci #PostfataResurgo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.