reintegro immediato della professoressa di Palermo

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
valerio ravera ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro dell'Istruzione urp@istruzione.it

Egregio Sig.Ministro Bussetti,

chiediamo l'immediato reintegro della Professoressa Rosa Maria Dell'Aria perchè l'atto che le viene contestato non ha nulla a che vedere con la denuncia dell'anonimo "attivista di destra" tramite twitter. Riteniamo inoltre che una insegnante non debba essere penalizzata per il fatto che insegni a pensare senza condizionamenti, che lasci liberi di cercare e ricercare storicamente e anche di trovare analogie tra passato e presente sulle quali poter discutere e anche dissentire. Riteniamo che la sospensione della Docente Dell'Aria sia un atto intimidatorio nei confronti della libera espressione, della funzione di educatrice della docente e della libertà di pensiero. Cordialmente.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.