Facciamoci sentire a scuola!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
... ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro dell'istruzione Lucia Azzolina

Ciao, siamo studenti delle superiori e ammettiamo che in questi mesi la scuola non fa che peggiorare. ‘’ non ce la farai mai’’ ‘’non vali nulla'’, queste sono frasi riportate dal social tik tok fino a questo sito di petizioni. Vorremmo chiedervi gentilmente di firmare questa piccola petizione per fermare la toxic school italiana, e far ragionare i professori sul comportamento che stanno adottando in questa dad. Ovviamente speriamo di cambiare il loro modo di essere connessi con i ragazzi e di ricordargli che oltre la scuola ognuno di già ha i propri problemi, speriamo solo di essere compresi e non trattati come oggetti. Ognuno di noi ha le proprie capacità e queste non devono essere assolutamente sminuite da professori ridicolizzandoci attraverso parole così grosse per ragazzi molto giovani.I problemi esistono e sono reali basta farsi un giro sui social e vedere quanti ragazzi spesso lasciano la scuola e nei casi peggiori si suicidano o hanno dei disagi mentali. Speriamo di raggiungere il massimo numero di firme, a presto❤️. Questa è una causa che ci sta molto a cuore, in questo modo potremmo assicurare il benessere mentale delle generazioni prossime alla nostra, la generazione ‘’Z’’

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.