PETIZIONE CHIUSA

PENTITO DI MAFIA PROTESTA A TORINO AVANTI QUESTURA

Questa petizione aveva 8 sostenitori

Dopo mesi di lotta pacifica per poter ottenere quello che la legge prevede in questi casi visto che trattasi di minacce di morte, tentato sequestro di persona,proiettile in buca della posta dello stesso per non dire tutto quello che ci sta succedendo in questi giorni.

Il Questore di Torino infastidito dalla mia pressione con i media di protestare avanti alla Questura per poter raggiungere quello che la legge prevede e che il servizio centrale di protezione a emanato lo stesso Questore molto infastidito riferiva che tutto era e stava procedendo secondo protocollo e che se avevo dubbi lo potevo denunciare in questura e lo avremmo visto con le Autorità Giudiziarie secondo lui?

Siccome sono in possesso di video e altro compreso tutte le notizie che escano dalla Questura sul mio caso da un ottimo poliziotto e la protezione o la sicurezza al mio domicilio e vi dico solo che in due casi di pericolo di vita la polizia non e mai arrivata.

Allora chiedo al Ministro Domenico Minniti di voler intervenire ,ma so che non lo farà perche non mi a mai risposto alla posta ordinaria e fax come racc.ar. Questo e lo stato

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTRO DELL'INTERNO MINNITI: PENTITO DI MAFIA PROTESTA A TORINO AVANTI QUESTURA". Unisciti con N ed 7 sostenitori più oggi.