Andare a votare è un diritto!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il 4 marzo 2018 ci furono le elezioni, i voti più alti li presero lega e m5s. Da quel giorno ci son voluti un paio di mesi prima che si formasse il governo, un governo che sembrava voler davvero cambiare le cose, migliorare la situazione di questo paese. Il governo del cambiamento. Molta fiducia abbiamo riposto in questo governo, perché ha dimostrato che davvero vuole cambiare la situazione di questo povero paese maltrattato. Purtroppo le cose non sono andate come tutti speravamo, con i troppi no,non si va da nessuna parte. Il governo giallo-verde non c'è più!! Noi vogliamo un governo che dica si, l'Italia dei si! Noi vogliamo andare subito al voto, noi cittadini vogliamo esprimere il nostro pensiero, oltre che un dovere è un diritto,  vogliamo la possibilità di dire la nostra, non vogliamo inciuci e non vogliamo un governo tecnico. Vogliamo andare a votare. È un nostro diritto. Presidente Mattarella, noi vogliamo scegliere chi guiderà il nostro paese. Vogliamo andare al voto!!