PETIZIONE CHIUSA

#Garganodavivere

Questa petizione aveva 415 sostenitori

La sottoscritta, ins. Sabrina Di Carlo, propone la sua candidatura alla nomina del Presidente del Parco Naz. del Gargano per portare una donna alla guida dell'Ente Parco: "La motivazione che sta alla base della mia proposta come libera cittadina è la consapevolezza che un territorio appartenga prima di tutto ai suoi abitanti e che una autentica azione di tutela e valorizzazione del Parco Nazionale del Gargano debba partire dalla base coinvolgendo tutte le componenti in esso operanti.
Un Parco che ha bisogno di essere vissuto in tutte le sue dimensioni, naturale, culturale e storico, dalla comunità locale affinché essa possa prendere maggiore consapevolezza della propria identità territoriale e aprirsi al turismo per accogliere, presentare, valorizzare, condividere, coinvolgere ed educare sempre nel rispetto e nella conservazione del patrimonio naturalistico, storico e culturale del Parco che ben si deve integrare con le attività antropiche, al fine di perseguire lo sviluppo economico e socio-culturale della comunità stessa.
La mia proposta è di un approccio a 360 gradi su qualsiasi argomento, unito ad uno spirito di iniziativa, innovazione e creatività che passa anche attraverso un uso consapevole delle nuove tecnologie.

Capacità, impegno, creatività e coerenza sono le qualità più significative che davvero possono fare la differenza nel raggiungere il massimo.

…C’E’ BISOGNO SOPRATTUTTO D’UNO SLANCIO GENEROSO, FOSSE ANCHE UN SOGNO MATTO…" #Garganodavivere

Oggi: Sabrina Di Carlo conta su di te

Sabrina Di Carlo per un #Garganodavivere ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dell'Ambiente - Presidente Regione Puglia #Garganodavivere". Unisciti con Sabrina Di Carlo ed 414 sostenitori più oggi.