Ministro Bonisoli trattenga Mauro Felicori direttore della Reggia di Caserta

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!

Fondazione Cusani Onlus ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro del MIBACT Bonisoli

Mauro Felicori direttore della Reggia di Caserta è una RISORSA IMPORTANTE che non va mandata in pensione con UN ANNO DI ANTICIPO ma va tenuta in servizio fino a quando Felicori è disponibile e spero per molti anni!!! Non si manda a casa a 66 anni un DIRETTORE ECCEZIONALE di cui l'Italia della cultura deve essere ONORATA per gli eccellenti risultati ottenuti in appena 3 anni portando i visitatori da 400mila a quasi UN MILIONE. Faccio appello al Ministro Bonisoli persona che stimo, affinchè interrompa subito questa ASSURDITÀ e trattenga il direttore Felicori alla Reggia di Caserta è poi lo utilizzi per FORMARE i giovani aspiranti direttori di musei italiani. Amici sottoacrivete NUMEROSI questa petizione importante per la cultura italiana e per il Mezzogiorno!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.