PROPOSTA PENSION

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

VOGLIAMO ANDARE IN PENSIONE CON EQUITÀ E POSSIBILITÀ DI SCELTA. FISSARE UN LIMITE MINIMO E UNO MASSIMO SIA PER ETÀ ANAGRAFICA CHE PER CONTRIBUTI VERSATI. E POI CHI DECIDE DI ANDARE PRIMA DELL'INTERA MATURAZIONE RICEVERÀ ASSEGNO PROPORZIONALE A QUELLO VERSATO. BASTA QUOTA 100 BASTA 41 ANNI BASTA FORNERO!!!!.. E CHI MAI POTRÀ ARRIVARCI DECENTEMENTE??? Limite minimo 58 donne con 30 anni contributi 60 uomini con 35 anni contributi... Limite massimo 65 anni uomini con 40 anni contributi, donne 63 con 35 anni di contributi... Pensione di vecchiaia 65 uomini 63 donne. La vita è una sola e la qualità della vita deve essere decente dopo una vita di lavoro e sacrifici!!!! LIBERA SCELTA DI ANDARE IN PENSIONE DOPO I 55 ANNI E ASSEGNO IN BASE AI CONTRIBUTI VERSATI!!!!

Oggi: paola conta su di te

paola arcoletti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro del Lavoro Luigi Di Maio: PROPOSTA PENSION". Unisciti con paola ed 230 sostenitori più oggi.