Legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Spesso le persone assunte delle categorie protette vengono assunte solo  con un part time con 21 ore settimanali come da contratto nazionale e questo comporta che non possono fare un secondo contratto di 21 ore ordinarie dal momento che il totale settimanale non può superare le 40 ore settimanali.. con una paga base che va dai 540 euro a 590 euro ... molto bassa .. andrebbe alzata .. . Le aziende hanno agevolazioni..  e la maggior parte delle Aziende fanno svolgere altre mansioni per le quali sono state assunte queste figure . Bisognerebbe garantire almeno un contratto minimo di 6 ore o due contratti pare time da 20 ore.  E consiglio un monitoraggio  continuo a sorpresa nelle aziende per controllare le mansioni che svolgono queste figure di categorie protette spesso sfruttate

Oggi: Claudio conta su di te

Claudio Terribile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro del lavoro : Legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili". Unisciti con Claudio ed 5 sostenitori più oggi.