Sussidio per i tassisti per superare la crisi causata dal Coronavirus

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sara Jacoponi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro dei Trasporti

Sono la moglie di un tassista di Civitavecchia e vorrei far presente alle autorità competenti che la categoria dei tassisti in generale, in tutta Italia, non è affatto tutelata dal punto di vista economico ed umano! Nessuno si è preoccupato, dico nessuno e lo sottolineo, di fornire mascherine e altro materiale che potrebbero essere utili in questi casi di emergenza, visto che stiamo vivendo attualmente in una situazione di disagio! I tassisti vivono procacciando il lavoro giornalmente e se non ci sono i turisti o comunque persone che prendono il taxi non si lavora!!! Le tasse però non diminuiscono, i pagamenti rimangono gli stessi! Stiamo vivendo tutti un clima di crisi economica e umana e si spera che a breve finisca tutto questo e per questo preghiamo! Chiedo anche a nome di tutte le famiglie dei tassisti  che almeno in questi periodi “bui”i lavoratori siano tutelati dallo stato e perciò siano dati dei sussidi e degli aiuti per tutta la categoria dei tassisti di tutta Italia! Facciamo qualche cosa per aiutare i tassisti che sono sempre stati lavoratori che lavorano duro, pagano regolarmente le tasse, pur avendo molte spese per mantenere i mezzi, sono sempre pronti, a servizio dei clienti, cercando di fare il loro lavoro onestamente,rispettosamente e con dignità ! Grazie per l’attenzione ed un abbraccio a chi ci aiuterà!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.